19.00 Il "READY DAY" è un evento all'insegna della sostenibilità e del consumo critico.
Circondati dall'atmosfera creativa data dalle opere d'arte fatte con materiale di riciclo da artisti emergenti,
La serata sarà accompagnata da musicisti, performer e tante altre sorprese, per immergerci in un mondo più sostenibile e per tornare a casa soddisfatti delle realtà che possiamo creare.
21:30 HAROLD
ingresso a Donazione per beneficenza per i terremotati dell'Emilia Romagna
HAROLD da una parola infiniti mondi
TEATROSEQUENZA E B-TEATRO presentano uno spettacolo di improvvisazione teatrale.
Coordinamento artistico: Zunino Roberto - Marzia Maccarini.
Long Form di improvvisazione teatrale nata negli anni 70 a Chicago, da allora viene rappresentato liberamente in molti paesi.
Un suggerimento del pubblico, cinque attori e un musicista …Comico, poetico, caotico, scanzonato, drammatico, irriverente, logico o... solo "HAROLD" può sapere cosa accadrà. Da un suggerimento nascono più storie che fondono i linguaggi teatrali dell'improvvisazione, scivolano una dentro l’altra tra magia divertimento e gioco. È il gioco del teatro e, non a caso. in molte lingue fare spettacolo si traduce con “giocare”.
IN APERTURA >>> LET’S IMPRO spettacolo finale del Workshop internazionale con 20 partecipanti da Spagna, Croazia, Portogallo, Lettonia, Turchia, Repubblica
Ceca, Bulgaria, Olanda, Polonia, Finlandia, Italia
IL RICAVATO SARA' DEVOLUTO ALLA FONDAZIONE TEATRO COMUNALE DI FERRARA per la ricostruzione del Teatro Storico, che ha riportato svariati danni. Potrete seguire direttamente il progetto che finanzieremo insieme lasciando una mail durante la serata