L'Associazione Dopolavoro Ferroviario di Torino è una struttura vitale e con grande capacità di iniziativa come le altre 110 Associazioni, distribuite su tutto il territorio nazionale.
E' un'Associazione apartitica e democratica, che svolge la propria attività in forma autonoma e non ha fini di lucro.
Il DLF di Torino promuove e gestisce attività culturali, formative, ricreative, turistiche, sportive dilettantistiche e assistenziali finalizzate al proficuo impiego del tempo libero dei propri Soci.
Nei momenti di aggregazione trasmette e integra i valori del mondo ferroviario con la società civile e, per la dimensione organizzativa e per il volume dei servizi resi, si colloca ai primi posti fra le istituzioni del tempo libero della nostra città.
La Sede Sociale è ubicata in Via Sacchi n.63
Nella Sede Sportiva di Corso Rosselli 153 si praticano sport a livello agonistico - dilettantistico -amatoriale con affiliazione alle diverse Federazioni sportive di Tennis - Bocce - Calcetto e ttività ricreative quali Carte e Scacchi.
Inoltre nei Circoli di Pinerolo e Bra, che fanno parte del nostro Sodalizio, vengono offerte opportunità Culturali - Sportive - Ricreative ai Soci delle zone limitrofe.
D.L.F. TORINO
Tipologia:
CRAL
Presidente:
Sergio ALBERTI
Link Web:
E-Mail:
Numero di Telefono:
011.56.83.138
Numero di Fax:
011.58.08.539
Indirizzo:
153 Corso Rosselli
Torino, Torino, Città Metropolitana di Torino 10141Italia