Riunione plenaria di CRAL e Associazioni della FITeL Piemonte e successiva inaugurazione della nuova sede con "contorno" di un ricco apericena.
Questo è stato il programma di Lunedì 28 Aprile 2014.
Il tema della riunione, che ha visto presenti circa 80 persone in rappresentanza di circa 60 CRAL e Associazioni di tutta la Regione, era la Comunicazione: come viene divulgata, che esigenze formative ci sono, al fine di programmare dei corsi specifici. Parecchi gli interventi dei partecipanti e anche da parte dei rappresentanti di CGIL - CISL - UIL (Soci fondatori FITeL) e di Giovanni Ciarlone, presidente della FITeL Nazionale.
Della nuova sede sono stati illustrati gli spazi, molto più ampi della sede precedente, i lavori effettuati, sia di muratura che relativi alla sicurezza, anche informatica. Un ringraziamento al Dopolavoro Ferroviario di Torino "proprietario" della struttura che l'ha resa disponibile ad un prezzo adeguato, incluso l'utilizzo del salone che vedete, a prezzo calmierato anche ai nostri CRAL e Associazioni. Un rigraziamento anche a Fotosfera, per le foto che vedete e ad Atlantide Group per l'impeccabile e ottimo apericena, che, al momento della sua apertura ha visto "lievitare" ulteriormente anche il numero dei presenti.
RIUNIONE PLENARIA E INAUGURAZIONE SEDE
Promosso da: