Agos vuole essere vicina ai propri clienti e mai come in questo periodo mette in campo il massimo impegno per andare incontro alle nuove e più articolate esigenze emerse in questi tempi così difficili.
Grazie all’accordo tra AGOS e FITeL Piemonte gli iscritti possono richiedere una consulenza per:
- nuove richieste di prestito personale, valutando la propria situazione finanziaria e cercando la soluzione più adatta alle proprie esigenze;
- consolidamento debiti, per chiudere eventuali operazioni in corso con AGOS o altre società e ridurre le proprie spese mensili;
- adattare il proprio finanziamento ad eventuali nuove esigenze con le opzioni di flessibilità (cambio rata, salto rata, modifica data di addebito).
AGGIORNAMENTO:
Agos presenta il primo prodotto della linea PROGETTO AGOS dedicato a tutti gli iscritti e affiliati FITeL Piemonte, ovvero il prestito personale a TASSO ZERO (TAN e TAEG 0%!), per i piccoli importi tra i 500€ e i 1.000€.
Si tratta di un’offerta assolutamente unica per quanto riguarda i prestiti personali, con la quale intendiamo sottolineare con ancora maggiore evidenza il carattere di esclusività del trattamento riservato al cliente che usufruisce della convenzione FITeL Piemonte.
Gli iscritti potranno richiedere il prodotto fino al prossimo 31 marzo 2021, caricando in autonomia la propria richiesta tramite il link presente nel volantino e completare l’operazione interamente a distanza con l’utilizzo della firma.
Per qualunque informazione cerca nel volantino in allegato e contatta il referente della tua provincia.